Forza Nuova contro i profughi ai Castelli Romani

0
870
manifesto

manifestoIl nucleo Castellano di Forza Nuova contro la recente decisione della prefettura di ridistribuire 1200 “richiedenti asilo” nel nostro territorio.

“I comuni castellani si sono dimostrati – si legge nella nota di Forza Nuova – tutti conniventi con questa imposizione e associandosi allo Sprar.

I primi sono stati Grottaferrata e Frascati, ma gli altri non tarderanno a unirsi, poiché sono stati rivelati dai medesimi comuni progetti per l’accoglienza. Che sia l’ accoglienza presso i privati ( Marino e Genzano ) o si preferisca la collocazione degli immigrati presso stabili ( Rocca di Papa ), Forza Nuova si opporrà con una lotta senza quartiere a questa spartizione: l’accoglienza dovrebbe essere basata su concetti quali inclusività e integrazione, eppure la pressione della stampa ha già evidenziato che questa operazione di rilocazione in realtà mascherano – continua la nota – operazioni commerciali losche.

Inoltre è evidente già dalle statistiche elaborate dal ministero degli interni, che i sedicenti ” profughi”in arrivo in realtà siano migranti economici, in cerca di salari e occupazione.

Inoltre basti ricordare che lo stesso ministero ha rivisto al rialzo le proiezioni degli sbarchi nel nostro paese per quest ‘ anno, perciò è abbastanza agevole constatare che i numeri attuali verranno presto superati in un territorio in cui il clientelismo e la corruzione sono il pane quotidiano dei funzionari pubblici, senza il bisogno di nuovi stimoli come questa ondata invasoria” conclude la nota di Forza Nuova.