Francesca De Vito “Se questa è la nuova direzione del M5S è molto ma molto poco democratica…”

Francesca De VIto "E domani Bonafede dirà pure che la riforma Cartabia è meglio della sua?? ma la dignità dove ve la siete messa????Adesso tutti proni a ridare la fiducia a Draghi malgrado tutto quello che abbiano perso ed una pessima riforma della giustizia?? ..."

0
303
“Se questa è la nuova direzione del M5S è molto ma molto poco democratica….annullamento completo delle decisioni in capo all’assemblea degli iscritti, un rappresentante del Popolo bacchettato da un “signor nessuno”…. E domani Bonafede dirà pure che la riforma Cartabia è meglio della sua?? ma la dignità dove ve la siete messa????
Adesso tutti proni a ridare la fiducia a Draghi malgrado tutto quello che abbiano perso ed una pessima riforma della giustizia?? …
Che pena!
Giustizia: Conte, su riforma non serve voto iscritti M5s
“Questo passaggio sulla riforma della giustizia non merita una votazione sul web: la riforma rimane la riforma Bonafede e quindi non tradiamo nessun valore e non tradiamo nessun principio. Non possiamo presentarci e svolgere l’attività politica, istituzionale e di governo se ogni volta dobbiamo passare per il voto sul web”. Lo ha detto, a quanto si apprende, Giuseppe Conte, in assemblea con i parlamentari M5s.
Giustizia: Conte, “Melicchio ci ha mancato di rispetto”
“Con il tuo voto hai mancato di rispetto a tutti i tuoi colleghi ed è arrogante e presuntuoso pensare che la tua coscienza sia più importante di quella collettiva e dei tuoi colleghi. D’ora in poi queste cose devono cambiare!”. Così Giuseppe Conte chiudendo l’assemblea con i parlamentari M5s, si rivolge ad Alessandro Melicchio che oggi ha votato in dissenso con il gruppo sulle pregiudiziali di costituzionalità.
Giustizia: Bonafede, “voterò la fiducia orgoglioso”
“Con tutte le difficoltà che ciascuno di noi puo vivere io dico a chi mi chiede cosa farò: io voterò la fiducia, darò il mio voto favorevole orgoglioso di far parte di un gruppo che ha deciso di contare su una questione importante come la giustizia”. Lo ha detto l’ex Guardasigilli Alfonso Bonafede, parlando all’assemblea dei parlamentari M5s della riforma sulla Giustizia.
“. Lo scrive sui social il consigliere regionale del Lazio M5S Francesca De Vito.