Francesco D’Amico coordinatore dell’Esercito di Silvio a Frascati

0
1725
esercito
Esercito di Silvio
esercito
Esercito di Silvio

“Francesco D’Amico è stato nominato coordinatore de L’Esercito di Silvio di Frascati. Il movimento politico fondato da Simone Furlan, che – si legge in una nota ufficiale – opera da due anni con iniziative a sostegno e supporto del presidente Silvio Berlusconi e di Forza Italia, è parte integrante del partito e attivo su tutto il territorio italiano, contribuendo in maniera determinante a iniziative politiche che hanno coinvolto gli elettori e i simpatizzanti. Nelle ultime elezioni amministrative della città di Frascati esponenti dell’EdS hanno attivamente partecipato alla campagna elettorale a supporto di Forza Italia”.

“La scelta di condividere i valori e e gli ideali liberali – scrive il coordinatore della Regione Lazio dell’EdS Giovanni Iacoi – e farlo con dedizione, sacrificio, grande spirito collaborativo ed in prima linea sono abilità importanti che aggiunti alla difesa del nostro unico leader del centro destra italiano, che è e rimarrà il nostro presidente Silvio Berlusconi, diventano prerogative che ti appartengono ed appartengono a tutti noi che abbiamo deciso di non rimanere più in silenzio”.

“Sono sicura che la nomina di Francesco a coordinatore dell’EdS di Frascati – aggiunge la coordinatrice della Provincia di Roma Giorgia Civitenga – permetterà al movimento politico che fa riferimento al presidente Berlusconi di avere un ulteriore impulso nella bella città di Frascati così come nelle altre città della provincia in cui abbiamo deciso di radicare il nostro impegno”.

“La nomina a coordinatore dell’EdS di Frascati – Conclude Francesco D’Amico – mi sprona ad impegnarci sempre di più per la causa di libertà e di difesa dei valori che ci onoriamo di rappresentare nella nostra città ed in tutto il territorio dei Castelli Romani”.