Franco “Grazie a Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e Gruppo Spe per riportare ogni giorno la legalità”

“Dalle note stampa non faccio che vedere, in queste ultime settimane, operazioni di arresti e perquisizioni per i quartieri del Municipio VI. Da troppi anni il nostro territorio è diventato zona franca, in cui l’illegalità poteva agire da padrona. Il lavoro che stanno portando avanti le Forze dell’Ordine è sorprendente e ridà speranza a tutti i cittadini perbene e onesti" 

0
223
controlli_carabinieri
I controlli dei Carabinieri a Tor Bella Monaca

MUNICIPIO VI, FRANCO (PRESIDENTE): “GRAZIE A POLIZIA, CARABINIERI, POLIZIA LOCALE E GRUPPO SPE PER RIPORTARE OGNI GIORNO LA LEGALITÀ” 

“Dalle note stampa non faccio che vedere, in queste ultime settimane, operazioni di arresti e perquisizioni per i quartieri del Municipio VI. Da troppi anni il nostro territorio è diventato zona franca, in cui l’illegalità poteva agire da padrona. Il lavoro che stanno portando avanti le Forze dell’Ordine è sorprendente e ridà speranza a tutti i cittadini perbene e onesti.

Vorrei poterli ringraziare tutti, uno per uno, perché con il loro impegno stanno riportando pezzo dopo pezzo la legalità in queste terre dimenticate dalle Istituzioni. Solo oggi, a Tor Bella Monaca sono stati arrestati otto spacciatori, in possesso di cocaina e denaro proveniente dallo scambio di stupefacenti. Grazie davvero a tutte le donne e gli uomini in divisa che hanno partecipato a queste operazioni congiunte.

Non esiste però soltanto l’illegalità a Tor Bella Monaca, è bene ricordarlo. Qui ci sono i resti di antiche ville romane e persino la strada più importante: la via Gabina, che portava al centro culturale di Gabii. Ci sono persone oneste, lavoratrici, ostaggio della criminalità che deve essere combattuta sempre, senza se e senza ma”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco