Frascati, denunciato per porto abusivo di armi

Frascati, denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato un cittadino italiano di 53 anni per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere

0
704
sequestro_polizia_frascati
Sequestro della Polizia a Frascati

Frascati. Denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato un cittadino italiano di 53 anni per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Durante alcuni controlli effettuatati nel territorio di Frascati, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 53 anni, fermato dalla Polizia durante un posto di controllo.

Gli agenti appena fermata l’autovettura, notavano nascosto sotto il sedile lato guida, un oggetto metallico, risultato essere uno sfollagente  retrattile lungo 41 cm. mentre, nel bagagliaio, è stata rinvenuta una mazza da baseball. Successivamente, durante la perquisizione a casa dell’uomo, sono state rinvenute circa 100 cartucce calibro 9×21, risultate regolarmente denunciate, in quanto l’uomo in passato, era stato detentore di porto d’armi per uso sportivo. Alla fine degli accertamenti lo sfollagente e la mazza da baseball sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato denunciato.