A Frascati il tavolo degli Uffici di Piano dei Distretti Socio-sanitari della Regione Lazio

0
1010
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini a Frascati spazio espositivo
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini a Frascati spazio espositivo

Si è svolto oggi, giovedì 14 luglio 2016, presso la sala delle Scuderie Aldobrandini di Frascati il tavolo di coordinamento degli Uffici di Piano dei Distretti Socio-sanitari della Regione Lazio.

Il Tavolo di Coordinamento ha discusso il seguente ordine del giorno:

  1. Fondo Piano di Zona 2016 e Nuovo ordinamento Contabilità Armonizzata
    2. D.G.R. 223 del 2016. Approfondimenti
    3. Accordo di programma con le ASL
    4. Vari ed eventuali argomenti che gli Uffici di Piano intendono proporre

All’incontro hanno partecipato il Sindaco di Frascati, Alessandro Spalletta, il vicesindaco di Rocca Priora, Federica Lavalle, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Stefania Mariantoni, il Presidente del Consorzio Rieti1, Alberto Micanti, Raffaello Russo della Direzione Regionale Salute e Politiche Sociali, la dottoressa Tommasina Raponi, responsabile Area Piani di Zona e il Presidente del Consorzio AIPES di Sora, Maurizio Ottaviani.

Durante l’incontro si è decisa l’attivazione di tavoli di lavoro inerenti la D.G.R.223 del 2016 e una richiesta urgente di incontro per discutere la proposta di legge 88/2013 sul Sistema Integrato degli interventi e dei servizi sociali della Regione Lazio. Contemporaneamente sono stati istituiti due tavoli regionali per predisporre gli atti finanziari e i regolamenti attuativi del nuovo welfare regionale.