Frascati, Marco Spalletta “I perchè della mia scelta”

Marco Spalletta "Vorrei presentarmi a voi conoscenti e non, sotto una luce diversa in qualità di candidato alla carica di consigliere comunale"

0
587

“Ciao a tutti, sono Marco Spalletta, vorrei presentarmi a voi conoscenti e non, sotto una luce diversa in qualità di candidato alla carica di consigliere comunale.

Molti di voi si chiederanno il perché di questa scelta, in un momento in cui la politica non è più attrattiva, ma anzi vive un periodo molto difficile soprattutto a livello locale; il fatto è che ho respirato è vissuto di politica sin da piccolo grazie al mio amato ed indimenticabile padre Luciano, assessore al commercio ed ai servizi sociali.

Grazie al suo esempio di presidente dell’UNITALSI, mi sono avvicinato al volontariato e tutt’ora sono parte attiva in molteplici iniziative a favore dei nostri amici diversamente abili.

Da mio zio Sergio e da altri suoi coetanei, fondatori nel 1949 della società rugby Frascati, la passione che mi ha visto onorato di vestirne la maglia in tutte le categorie giovanili.

Rimanendo ancora oggi nell’ambiente sportivo, sostenendo le nostre squadre, soprattutto nell’organizzazione del bel noto a tutti Terzo Tempo.

Viene di conseguenza per me impegnarmi, qualora fossi eletto, nel sociale e nello sport con una particolare attenzione agli impianti sportivi che devono tornare a splendere anche e soprattutto con l’aiuto delle società che li gestiranno”. Lo dichiara il candidato al consiglio comunale di Frascati Marco Spalletta.