Fratelli d’Italia Frascati alla Lega “È ora di uscire allo scoperto”

"E ora di uscire allo scoperto: non è più tempo di indugi. Frascati attende una risposta per poterci seguire in questa battaglia di rinnovamento che ci apprestiamo a combattere"

0
568
fdi_frascati
Fdi Frascati

“Com’è nel suo costume Fratelli d’Italia ha iniziato la sua battaglia per le prossime elezioni amministrative con il massimo spirito partecipativo.

Certo della necessità di presentare un centro-destra unito, ha operato perché le dirigenze locali dei tre partiti del centro destra (Fdi, FI e Lega) trovassero l’accordo su un candidato condiviso.

Accertata l’impossibilità di trovare un candidato che potesse andar bene a tutti i partiti, si scelse, come da accordi, di presentare al tavolo dei direttivi provinciali una rosa di candidati perché il coordinamento provinciale potesse scegliere, anche in una logica sovra comunale, il candidato-sindaco del centro-destra frascatano.

Fratelli d’Italia propose all’on. Marco Silvestroni e a al suo delegato, Giorgio Salvitti, due nominativi, un uomo e una donna che raccoglievano il consenso della base degli iscritti.

Egualmente fece Forza Italia mentre la Lega, nonostante le sollecitazioni a indicare propri candidati in modo da offrire una rosa completa ai direttivi provinciali, finora si è ben guardato dal portare a termine questa incombenza.

E ora di uscire allo scoperto: non è più tempo di indugi. Frascati attende una risposta per poterci seguire in questa battaglia di rinnovamento che ci apprestiamo a combattere.

Qualora, pertanto, non si sciogliessero definitivamente le riserve entro 48 ore, Fratelli d’Italia si riterrà libero da ogni eventuale precedente accordo e provvederà ad intraprendere altre soluzioni per le prossime elezioni comunali” lo rendono noto Giorgio Salvitti – Dirigenza Provinciale Fdi e Stefano Greci – Direttivo locale Fdi Frascati.