Fulghieri porta in vetta il Valle Martella

Complice il pareggio del Valmontone la squadra del Patron Imola raggiunge la vetta della classifica

0
275

Un gol del solito Fulghieri porta in vetta nel girone I della seconda categoria la squadra di Gallicano.

Partita più complessa del previsto per la squadra del Patron Imola. L’inizio di partita per il Real Valle Martella è discretamente buono tanto da provare a proporre qualcosa senza chiare occasioni da rete però.

A lungo andare nel corso del primo tempo esce però bene la squadra di casa (l’Atletico Roma 6) che si rende piuttosto pericolosa colpendo tre pali e provandoci con altrettanti tiri dove il portiere ospite Mattogno è piuttosto attento nel sventare i tentativi della squadra di casa.

Nella ripresa il Real Valle Martella prova qualcosa di più e crea due occasioni non sfruttate con Monteleone e Fulghieri.

Tolte queste occasioni però nella seconda frazione pare prevalere l’equilibrio di parità fino a fine partita.

Quando tutto sembra incanalarsi per tale situazione fino a che un recupero palla nella propria area di Monteleone che poi parte ed arriva fino all’area avversaria complice un perfetto scambio di passaggi con Antonelli serve a Fulghieri tutto solo in area un pallone solo da spingere in porta facile facile.

Con questa vittoria la squadra di Gallicano ottiene tre punti importantissimi e complici i pareggi di Real Montefortino e Città di Valmontone sale tutta sola in vetta.

Prossimo impegno vedrà la squadra di Gallicano impegnata in casa contro Audace Genazzzanosanvitese.