Genzano, la festa per la doppietta targata Vsg

A Genzano per la VSG BCC Colli Albani che ha festeggiato davanti ai propri tifosi il double composto dalla vittoria in campionato e della Coppa Lazio

0
653
festa_vsg_serie_c
Le festa per la vittoria del campionato di serie C del Vsg

Genzano – volley, grande festa per la “doppietta” VSG in campionato e coppa

Passerella casalinga per la VSG BCC Colli Albani che, in occasione dell’ultima partita in casa vinta 3 – 0 contro Punto Volley, ha festeggiato davanti ai propri tifosi il double composto dalla vittoria del campionato di Serie C con promozione in Serie B e dalla vittoria della Coppa Lazio. La compagine genzanese è stata accompagnata, come è accaduto nell’arco dell’intera stagione, da tantissimo entusiasmo sugli spalti della palestra Marchesi gremiti da tanti bambini e famiglie.

Fra gli artefici dei successi c’è Pietro Conti, veterano del volley genzanese: “Aver riportato Genzano ai livelli che gli competono è un’emozione grande – ha esordito il decano della pallavolo castellana – Parliamo di un paese che vanta 50 anni di pallavolo con persone come Paolo Conti, presidente per una vita, che ne hanno fatto la storia. Non vogliamo fermarci qui, ma allo stesso tempo sarà necessario continuare a lavorare con razionalità. Nel successo della VSG di oggi, c’è tanta Libertas quella dei tempi d’oro per intenderci. È stata una vittoria di gruppo in una società laboriosa con compagni di viaggio fantastici come Adriano Brandimarte, Vincenzo Taddeo, il preparatore atletico prof. Marco Rossi e lo staff tecnico composto da Fabrizio Ferrini e Paolo Rossi. Un ringraziamento particolare va al presidente onorario Andrea Magnanimi, che si è speso tantissimo per portare questa società sul tetto regionale. Più che il talento, ha vinto il cuore di ogni persona che compone questa società, dai ragazzi alla dirigenza”.