Giovambattista Cascella nuovo delegato di Forza Italia per la città di Albano

"Valorizzato lavoro sul tesseramento, frutto di rinnovata attenzione dei cittadini verso Forza Italia, che ci motiva nell'azione politica in vista delle prossime scadenze elettorali"

0
324
cascellatajani

“Accolgo con grande entusiasmo la nomina a delegato di Forza Italia per la città di Albano Laziale, conferitami dai vertici del partito. A tal proposito ringrazio il Segretario nazionale Antonio Tajani, il il Sen. Maurizio Gasparri e l’On. Paolo Barelli, rispettivamente capigruppo al Senato ed alla Camera, unitamente al Sen. Claudio Fazzone, coordinatore regionale e l’On. Alessandro Battilocchio, coordinatore della Provincia di Roma.

Sono particolarmente soddisfatto perché con questa nomina viene valorizzato un lavoro che ha portato già i primi significativi risultati per la crescita del partito attraverso il tesseramento, che ha visto concretizzarsi la ritrovata attenzione di tanti cittadini al progetto di Forza Italia.

Ciò ci motiva  a moltiplicare gli sforzi affinchè anche ad Albano Forza Italia ritrovi il suo ruolo centrale nella politica locale, in termini di proposta e moderazione, all’interno del centrodestra, anche in vista degli imminenti impegni elettorali europei che ci vedranno correre in rappresentanza del Partito Popolare Europeo”. Così conclude la nota di Giovambattista Cascella, membro dell’Esecutivo Provinciale di Forza Italia e delegato del partito azzurro per la città di Albano.