Gli Dei dell’Olimpo di scena a Civitavecchia

Il 10 luglio di scena GLI DEI DELL'OLIMPO. Appuntamento alle 21:30. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 3383279798.

0
684

Dal mito alla storia, presso l’Area Archeologica Terme Taurina Civitavecchia.

Il 10 luglio di scena GLI DEI DELL’OLIMPO. Appuntamento alle 21:30. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria al 3383279798.

Lo spettacolo GLI DÈI DELL’OLIMPO racconta miti e storie delle dodici principali divinità venerate dagli antichi greci. Gli Dei dell’Olimpo venivano immaginati con le sembianze umane e con abitudini di vita simili a quella degli uomini. Vivevano sul Monte Olimpo e le nuvole che ne avvolgevano la cima impediva agli uomini di vederli. Avevano qualità e poteri sovrumani, ma possedevano anche difetti come gli umani. Lo spettacolo, scritto e diretto da Roberto Fiorentini, vedrà in scena, lo stesso Fiorentini, un’attrice che racconterà le vicende delle Dee, nella persona di CARLA CELANI, due momenti coreografici curati da ELISABETTA SENNI e della musica mixata live dal d.j. CARLO TAVIANI, il tutto accompagnato dalle creative videoproiezioni di ETTORE SALADINI.

“Va in scena il 10 luglio alle ore 21:30 ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero indicato sulla locandina”. Lo ricorda lo stesso Fiorentini.