Grottaferrata, Alvise Roscini nel Pd per Broccatelli Sindaco

0
1929
alvise_roscini
Alvise Roscini
alvise_roscini
Alvise Roscini

POLITICA – Nell’ambito della campagna di ascolto degli schieramenti in campo nelle prossime elezioni amministrative ai Castelli Romani abbiamo ascoltato Alvise Roscini, candidato alla carica di consigliere comunale a Grottaferrata nella lista del Partito Democratico, a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessandro Broccatelli.

Perché la decisione di candidarsi in occasione delle prossime amministrative a Grottaferrata nella lista del Pd a sostegno del candidato Sindaco Alessandro Broccatelli?

“Perché voglio mettere a disposizione della nostra cittadina la mia lunga esperienza imprenditoriale, soprattutto nel campo del commercio, per rendere compatibile l’attività dei negozi storici ancora presenti con la grande distribuzione che avanza ormai in modo inarrestabile nel nostro territorio. Il mio sforzo sarà rivolto in modo particolare ad una maggiore specializzazione di questi negozi non trascurando la valorizzazione dei prodotti locali”.

Perché il sostegno al candidato Sindaco Broccatelli?

“Il sostegno al candidato Sindaco Broccatelli rappresenta un impegno di tutto il partito Democratico nel rispetto dei risultati delle elezioni primarie. Broccatelli sarà certamente un Sindaco capace e attento alle problematiche del nostro Comune e sono certo che  avrà la collaborazione di tutti i Consiglieri della maggioranza”.

Quale il suo impegno per la città qualora venisse eletto? Quale una proposta concreta che ha in mente di realizzare se eletto?

“Oltre a quanto sopra evidenziato il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione delle periferie, finora spesso ignorate, ed a dare impulso al settore della cultura, coinvolgendo soprattutto i giovani con visite guidate alle nostre interessanti realtà locali (paesaggio, monumenti storici). Il mio impegno sarà inoltre rivolto, oltre che al Commercio, al Turismo, alla viabilità e al decoro urbano, tutti fattori fra loro collegati”.