“CLAMOROSA IMPENNATA DELLA CURVA DEI CONTAGI: DEVONO ESSERE FERMATE LE VACANZE
ALTRI 36 NUOVI CASI AI CASTELLI ROMANI E LITORANEA (215 NELLA REGIONE LAZIO, 62 A ROMA)
TUTTI I SACRIFICI DEL LOOKDOWN RISCHIANO DI ESSERE VANIFICATI
I SINDACI NASCONDONO LE INFORMAZIONI SU 117 CASI POSITIVI RISCONTRATI NEGLI ULTIMI GIORNI
Nella Asl Roma 6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, si registrano altri 36 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Si tratta di tredici casi di rientro dalle vacanze estive, undici con link dalla Sardegna, uno da Spagna e uno da Grecia. Due casi riferiti a due bambine con link al cluster del CAS un Mondo Migliore dove è in corso l’indagine epidemiologica. Quattro i casi di contatti con casi già noti e isolati e per diciassette casi è in corso l’indagine epidemiologica. Un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione.
Siamo un Paese con un governo indecente: stiamo rischiando di chiudere nuovamente le scuole e le attività produttive per permettere a gruppi di incoscienti di andare in vacanza in Italia e all’estero in località fortemente a rischio.
Il numero complessivo dei guariti è fermo a 1.009, il numero delle persone attualmente positive è salito a 212 (+36), mentre il numero dei decessi è rimasto stabile a 92 casi.
Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi sta pericolosamente risalendo (è risalita al 69%).
Purtroppo dobbiamo rilevare che nei Castelli Romani e litoranea il Covid circola liberamente e pericolosamente.
Nella tabella seguente viene riportata la ripartizione dei contagi per singolo comune dei Castelli Romani e della Litoranea sulla base delle comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.
Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:
https://drive.google.com/open?
“. lo dichiarano i comunisti Castelli Romani.