“Con grande entusiasmo, annunciamo l’esito dell’odierno congresso locale di Italia Viva, che ha visto l’elezione della nuova presidente, Tania Fondi. Questo evento si è svolto nella nuova sede di Italia Viva presso piazza Garibaldi, un luogo che simboleggia il rinnovamento e l’impegno della nostra comunità.
La nostra presenza a Rocca di Papa di Italia Viva è forte e questo congresso è stato il punto di partenza per un nuovo capitolo. A breve sarà istituito il nuovo direttivo e nominato il vice presidente, dando vita a un team determinato e pronto a servire la nostra comunità.
Il percorso di Rocca di Papa è delineato chiaramente nel programma redatto dalla nostra neo-presidente Tania Fondi. Un progetto ambizioso che mira a incidere in modo significativo sulle sfide future, con particolare attenzione alla prossima sfida europea del 9 giugno. Con l’occasione è venuta a salutare gli iscritti la Consigliera Regionale Marietta Tidei con cui abbiamo scambiato opinioni anche rispetto all’approvando bilancio regionale e condiviso le prospettive future su Rocca di Papa.
Uniamoci, facciamo squadra insieme per rimettere Rocca di Papa al centro della politica locale e nazionale. Siamo pronti a costruire un futuro migliore per tutti, lavorando con impegno e determinazione. Avanti insieme”. Così in una nota Italia Viva di Rocca di Papa.
Il congresso di Italia Viva Rocca di Papa elegge Tania Fondi presidente
Varata anche la nuova sede alla presenza della Consigliera e Coordinatrice Regionale IV Marietta Tidei