In scena Chattiamo al Teatro di Rocca di Papa

0
945
chattiamo
Chattiamo
chattiamo
Chattiamo

“Questo weekend al Teatro Civico di Rocca di Papa andrà in scena Chattiamo, vi aspettiamo – inizia così la nota del Teatro Civico di Rocca di Papa –  sabato 8 ottobre ore 20:00 e dom 9 ottobre ore 18:00.

Lo stile raffinato e sensibile del regista Simone Luciani, che abbiamo già conosciuto in veste attoriale in Moby Dick nel ruolo di Ismael, dà vita ad una storia, una commedia moderna che prende di mira l’uso smodato della tecnologia, si ride e si riflette.

Edoardo e Lorenzo – continua così la nota – sono due Studenti universitari, amici da una vita e ora coinquilini in quel di Roma. A sommarsi alle loro già numerose disavventure amorose, giunge il problema di trovare due nuovi coinquilini per dividere il gravoso affitto dell’appartamento. Affidano dunque l’interrogativo alla rete: grazie al loro annuncio su Facebook, il giorno dopo i due si ritrovano per casa Italia, studentessa di Pittura, e Andrea, studente di moda, dichiaratamente omosessuale.

Cominciata questa strana e combattuta convivenza i quattro Ragazzi si ritrovano ad affrontare insieme a colpi di chat, sms e siti d’incontri la difficile ricerca di un/a compagno/a – si conclude così la nota. Ma non sempre l’unione fa la forza… o si?

Regia Simone Luciani
Con Simone Luciani, Veronica Ciancarini, Patrizio De Paolis, Alessandro Onorati, Giacomo Angelini
Direzione Artistica: Enrico Maria Falconi
Costumista: Simone Luciani
Scenografia: Patrizio De Paolis e Luca Garramone”