Incontro con l’assessore regionale Alessio D’Amato sull’ospedale di Velletri, promosso dal consigliere regionale Daniele Ognibene con i sindaci di Velletri e Lariano, Orlando Pocci e Maurizio Caliciotti
I sindaci di Velletri e Lariano, Orlando Pocci e Maurizio Caliciotti, insieme al consigliere regionale Daniele Ognibene, martedì prossimo incontreranno l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato. Un incontro fissato da giorni nel quale i rappresentati politici locali porranno sul tavolo della Regione Lazio i principali dossier per programmare interventi e trovare soluzioni ai problemi che interessano l’ospedale di Velletri.
«Siamo della politica del fare – dichiarano congiuntamente Pocci, Caliciotti e Ognibene – e da un costante confronto con i cittadini abbiamo raccolto le criticità e i punti di eccellenza, non abbiamo bisogno di azioni mediatiche ma vogliamo affrontare insieme i problemi nella dimensione reale con un confronto costruttivo con l’assessore D’Amato che ha fornito sempre ampia disponibilità. Confidiamo, che nell’incontro di martedì, riusciremo a mettere in campo le risorse necessarie per migliorare la situazione di Velletri».