“Sono iniziati questa notte i lavori di pavimentazione di via Cisternole programmati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.
Gli interventi interesseranno alcuni tratti della strada che dal Cimitero di Frascati arriva fino alla scuola Andrea Tudisco e saranno effettuati in orario notturno per avere un impatto ridotto sulla viabilità cittadina.
In prossimità del ristorante “Il Ponticello” verrà installata una cunetta al fine di contenere il deflusso delle acque piovane.
«In pochi giorni la pavimentazione di un tratto di strada ad alto flusso veicolare sarà completamente ripristinata – dichiara la candidata a Sindaco di Frascati Francesca Sbardella -.
Si tratta di un intervento che da tempo era stato richiesto dai cittadini del quartiere e che adesso, grazie all’interessamento della Consigliera della Città Metropolitana Svetlana Celli e dei tecnici metropolitani, riporta dignità in uno dei nostri bei quartieri.
Ci sono svariate strade periferiche che da mesi attendono interventi migliorativi della pavimentazione.
Noi lavoreremo per renderle prima possibile percorribili in sicurezza. Il lavoro da fare è molto, ma non ci spaventa». Lo rende noto l’area comunicazione del candidato sindaco del centrosinistra di Frascati Francesca Sbardella