Insidiosa trasferta in casa della Lupa Roma per la Vis Artena

Per la Vis Artena l’obiettivo: i tre punti per aggiungere un ulteriore tassello per il raggiungimento della quota salvezza

0
555
punzi
Francesco Punzi

Venticinquesima giornata di campionato Serie D, girone G. La Vis Artena si prepara ad affrontare la sesta giornata del girone di ritorno che la vedrà impegnata nell’anticipo di domani, sabato 2 febbraio 2019, alle 14:30 presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora contro la Lupa Roma. Quella che sulla carta potrebbe sembrare una sfida facile in realtà sarà una sfida insidiosissima; tanti sono i fattori da tenere in considerazione, su tutti la Lupa è alla disperata ricerca di punti per la salvezza e le condizioni del terreno di gioco: un campo in erba fino a ieri pieno di neve e che, con la pioggia di oggi, domani risulterà pesantissimo. Mister Francesco Punzi però assicura che “come ogni partita ce la giocheremo a viso aperto”. L’obiettivo “sono i tre punti per aggiungere un ulteriore tassello per il raggiungimento della quota salvezza” aggiunge il tecnico rossoverde.

Anche il presidente Roberto Matrigiani invita i suoi giocatori a non sottovalutare la sfida: “la partita di domani con la Lupa Roma è molto pericolosa: il mister sta tartassando i ragazzi, spronandoli a mettere la massima determinazione in campo. Ma si giocherà su un terreno in erba naturale allentato dalle condizioni meteo di questi giorni e ci potrebbero essere dei rischi per un’inconscia sottovalutazione visto che la nostra è una squadra molto giovane”.