Italia al Centro al fianco di Daniela Ballico

Siglato accordo tra la candidata Sindaco di Ciampino Ballico, il Coordinatore nazionale di Idea Gaetano Quagliariello ed i riferimenti regionali e provinciali Mario Abruzzese e Massimiliano Giordani

0
398
daniela_ballico
Daniela Ballico

“Italia al Centro”, il partito guidato dal presidente Giovanni Toti e che vede come coordinatore

nazionale il leader di “IDEA”, il sen. Gaetano Quagliariello, sarà al fianco di Daniela Ballico alle prossime elezioni del 12 giugno. La decisone è stata assunta al termine di un incontro tra la candidata sindaco e il coordinatore Quagliariello, il segretario regionale Mario Abbruzzese e il segretario provinciale Massimiliano Giordani.

Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stato espresso dai partecipanti al tavolo che vedrà il partito al fianco della Ballico in questa campagna elettorale. Immediate le adesioni al progetto di esponenti politici ciampinesi, tra cui Dario Pacella e Cristina Coletta.

Al termine della riunione è stato dato mandato al coordinatore provinciale del partito di determinare le modalità di partecipazione del partito alla coalizione. La riunione si è conclusa con la stigmatizzazione della presentazione di una lista denominata “Idea” nella coalizione di centrosinistra e si sono avviate le procedure a tutela delle denominazione del partito “Idea” che è un partito rappresentato formalmente in Parlamento ed iscritto al Registro pubblico dei partiti cosi come prevede l’art. 14, comma 3, del d.P.R. n. 361 del  1957.