Italia Viva elegge Francesco De Santis e Francesca Valeri nel Comitato Regionale di Anci Lazio

Piccinella delegato al congresso nazionale

0
248

ITALIA VIVA ELEGGE FRANCESCO DE SANTIS E FRANCESCA VALERI NEL COMITATO REGIONALE DI ANCI LAZIO. PICCINELLA DELEGATO AL CONGRESSO NAZIONALE

“È motivo di orgoglio comunicare come Presidente d’Italia Viva Lazio l’elezione, nel congresso tenutosi oggi a Roma, di Francesco De Santis, consigliere comunale a Rocca di Papa e membro della cabina di regia regionale, e di Francesca Valeri, consigliera comunale di Guidonia Montecelio, nel comitato regionale di Anci Lazio.

Attraverso un lavoro congiunto insieme ai nostri rappresentanti in Consiglio Regionale, Marietta Tidei e Luciano Nobili, e a tutto il partito, che ringrazio per il supporto di questi mesi siamo riusciti ad ottenere queste due prestigiose cariche per due ragazzi del nostro partito che sapranno rappresentare al meglio gli interessi dei Comuni facendo da collante per tutte le esigenze dei nostri amministratori in una vera rete e in un’ottica di un crescente dialogo tra Istituzioni.

Il percorso di crescita di Italia Viva Lazio non si interrompe e, anzi, si rafforza ancora di più attraverso l’ingresso nella più importante associazione di Comuni.

Nella stessa giornata Italia Viva ha ottenuto anche la nomina del consigliere di Sezze, Daniele Piccinella, come delegato a partecipare al congresso nazionale ANCI che si terrà nel prossimo mese di novembre.

Un sincero in bocca al lupo a Francesco, Francesca e Daniele con la convinzione di aver scelto le persone giuste al posto giusto.

In bocca al lupo, infine, al neo presidente eletto, Daniele Sinibaldi (sindaco di Rieti) e a tutti gli eletti nei vari organi di ANCI certo che il ruolo di Italia Viva sarà sempre volto al miglioramento della vita delle nostre città nel dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini.

Vince la squadra!” Lo dichiara Felice Casini, Presidente Italia Viva Lazio.