Italia Viva Rocca di Papa sottoscrive l’appello per gli Stati Uniti d’Europa

Lo comunicano in una nota la Presidente del circolo di IV roccheggiano Tania Fondi ed il suo direttivo

0
202
italiavivaeuropa

“In qualità di presidente del nostro circolo locale di IV Rocca di Papa, ho il piacere di annunciare che abbiamo deciso all’unanimità di aderire al manifesto di “Più Europa”. Questa scelta riflette il nostro impegno per rilanciare l’importanza dell’Unione Europea nel contesto mondiale e garantire il benessere e la prosperità per tutti.

L’Europa si trova in una fase critica, e riteniamo che assumere un ruolo centrale sia fondamentale per affrontare le sfide del ventunesimo secolo. La firma di questo manifesto è un segno tangibile del nostro sostegno al progetto europeo e della volontà di contribuire al suo rafforzamento.

Nathalie Tocci, direttrice dell’Istituto Affari Internazionali, ha anch’essa sottoscritto la proposta di Emma Bonino per gli Stati Uniti d’Europa. Invito quindi tutti voi a unirvi a noi, sottoscrivendo anche voi il manifesto di “Più Europa”. Insieme possiamo costruire un futuro in cui l’Europa sia un protagonista attivo e influente.

La vostra adesione è fondamentale per dare forza e voce a questa iniziativa. Firma anche tu per unire le voci a favore di “Più Europa” e costruire insieme un futuro di prosperità, solidarietà e unità”. Così in una nota la Presidente Tania Fondi e il Direttivo del Circolo Italia Viva Rocca di Papa.