IX Municipio, Rocca – Mussolini – Zamparelli (Fdi): Basta aspettare e ora di intervenire subito
“Nel IX Municipio la questione rifiuti ormai è arrivata al collasso e non c’è più tempo per attendere il tanto acclamato piano rifiuti del sindaco Gualtieri.
Ogni giorno sono tantissime le segnalazioni che ci arrivano da parte dei cittadini da ogni quadrante del territorio e che mostrano l’ indecoroso stato di abbandono in cui versano i propri quartieri.
Chiediamo un intervento immediato da parte delle amministrazione sia municipale che comunale nel trovare una soluzione in tempi celeri per la raccolta dei rifiuti, affinché tutto ciò non rimanga un mero spot elettorale”.
È quanto dichiarano Federico Rocca – Rachele Mussolini Consiglieri Di Roma Capitale FdI e Amedeo Zamparelli Membro del coordinamento IX Municipio FdI