La cena di fine anno sportivo del Tusculum Sport Center

Atleti, ex atleti, tecnici ed iscritti si sono riuniti per una serata conviviale per celebrare l'annata trascorsa insieme tra successi e buoni propositi per il futuro.

0
954

Una Mega braciata – come la definiscono sui social dal Tusculum Sport Center – di fine anno per atleti ed ex atleti del sodalizio sportivo tuscolano. Atleti, ex atleti, tecnici ed iscritti si sono riuniti per una serata conviviale per celebrare l’annata trascorsa insieme tra successi e buoni propositi per il futuro. Una cena, quella del Judo Frascati e di tanti altri sport praticati presso il Tusculum Sport Center guidato dal Maestro Nicola Moraci, affiancato, da sempre, dalla moglie Maddalena Rosci e dalle figlie Piera e Maria Laura, per salutarsi e darsi l’appuntamento a settembre.

Un anno sportivo particolare quello del 2020-2021 che come il 2019-20 è stato funestato dal Covid.

Oltre 200 invitati tra cui Roberto Mastrosanti, già sindaco di Frascati, ed ex allievo del Maestro Nicola Moraci e di Giuseppe Privitera, ex consigliere comunale, anch’egli atleta nel passato del Judo Frascati.