La sindaca Francesca Sbardella e il consigliere Matteo Angelantoni insieme nel nuovo comitato regionale di Anci

Lo scorso 22 ottobre, presso la sede dei Musei di San Salvatore in Lauro in Roma, si è tenuta l'Assemblea di Anci Lazio per il rinnovo delle cariche dell'Associazione. In questa occasione, è stato eletto il nuovo Comitato Regionale e, con grande soddisfazione, la Città di Frascati vede, all'interno del Comitato, ben due suoi rappresentanti: la Sindaca Francesca Sbardella e il consigliere Matteo Angelantoni.

0
100
comunefrascati
Comune di Frascati

“Lo scorso 22 ottobre, presso la sede dei Musei di San Salvatore in Lauro in Roma, si è tenuta l’Assemblea di Anci Lazio per il rinnovo delle cariche dell’Associazione. In questa occasione, è stato eletto il nuovo Comitato Regionale e, con grande soddisfazione, la Città di Frascati vede, all’interno del Comitato, ben due suoi rappresentanti: la Sindaca Francesca Sbardella e il consigliere Matteo Angelantoni.

“Essere parte del Comitato Regionale di Anci Lazio rappresenta un’importante opportunità per noi e per Frascati,” hanno dichiarato congiuntamente Sbardella e Angelantoni. “Nonostante le differenze politiche che possono esistere sul piano locale, riteniamo che questa sia un’occasione preziosa per lavorare insieme e portare avanti le istanze della nostra comunità a livello regionale. Anci Lazio è una realtà che promuove il dialogo e la collaborazione tra le amministrazioni locali, superando le barriere politiche per un fine comune: il sostegno ai Comuni e ai cittadini. Lavoreremo fianco a fianco con i nostri colleghi del Comitato per rappresentare al meglio le esigenze del territorio.””. Lo rende noto la sindaca di Frascati Francesca Sbardella