L’amministrazione di Grottaferrata incontra le attività produttive del territorio

L'appuntamento è per giovedì 30 novembre presso il cinema Al Fellini

0
185
incontrogrottaferratampmi

Le nuove sfide e le opportunità del settore trainante dell’economia locale – quello delle micro, piccole e medie imprese – dalla fine dell’emergenza Covid ad oggi. Questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà giovedì 30 novembre presso il Cinema Al Fellini.

Il Sindaco Mirko Di Bernardo, il delegato al Commercio Fabrizio De Antoni e l’Amministrazione comunale incontreranno le attività commerciali, ristorative e ricettive del territorio con l’obiettivo di rafforzare i rapporti tra il tessuto produttivo e la casa comunale, avviando nuove forme di dialogo e analizzando insieme criticità, soluzioni e prospettive per il futuro.

L’incontro inizierà con i saluti del Sindaco Di Bernardo e dei presidenti delle associazioni dei Commercianti, dei Ristoratori e dei Vignaioli in Grottaferrata. Successivamente, il delegato al Commercio Fabrizio De Antoni introdurrà gli importanti ospiti della conferenza: Valerio Galeotti (Responsabile CNA Castelli Romani), Riccardo Pioli (Direttore Coopfidi), Stefania Quagliani (Consulente del credito) e Daniele Sciarrini (Direttore Commerciale Agevolazioni e Incentivi Artigiancassa). Infine, spazio al dialogo con le attività partecipanti.

“Invitiamo calorosamente tutte le attività di Grottaferrata a partecipare a questo primo, importante incontro pubblico sul tema delle MPMI – dichiara il delegato al Commercio Fabrizio De Antoni –. Un evento che testimonia la vicinanza e l’attenzione costante dell’Amministrazione Di Bernardo, con la quale sono onorato di collaborare, verso il panorama imprenditoriale grottaferratese”.

“Le micro, piccole e medie imprese sono il cuore pulsante dell’economia grottaferratese e una componente fondamentale della nostra comunità – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Con questo incontro desideriamo avviare nuove forme di dialogo partecipato, raccogliendo le istanze del tessuto produttivo e facendo luce su tutte le possibili forme di collaborazione con la nostra Amministrazione. Ringrazio il delegato De Antoni per l’importante contributo nell’organizzazione dell’iniziativa. Un ringraziamento alle associazioni locali delle attività produttive e ai numerosi ospiti per la loro partecipazione”.

Giovedì 30 novembre ore 17:00

Cinema Al Fellini, viale I Maggio 82