Lanuvio, conclusa l’istruttoria per i Buoni Spesa

Il Comune di Lanuvio rende noto che si è conclusa l’istruttoria a seguito della quale verranno assegnati i voucher a 169 nuclei familiari.

0
423
viglietti_santoro
Valeria Viglietti e Maurizio Santoro

Il Comune di Lanuvio rende noto che si è conclusa l’istruttoria a seguito della quale verranno assegnati i voucher a 169 nuclei familiari. Per mancanza dei requisiti sono state dichiarate non ammissibili 54 richieste.

Da lunedì gli aggiudicatari verranno contattati e convocati per la consegna dei buoni. Per quanto concerne invece il cosiddetto Bonus 3, quello destinato alle attività produttive legate al settore turistico, si informa che tutte le domande pervenute sono state accolte e verranno liquidate nei prossimi giorni.

Continua senza sosta – dichiarano l’assessore ai Servizi alla Persona Lucia Vartuli e l’assessore al Turismo Valeria Viglietti- l’impegno dell’Amministrazione Comunale nei confronti della Nostra Comunità. Un ringraziamento particolare va agli uffici comunali per l’impegno e lo spirito di collaborazione profusi sin dall’inizio dell’emergenza pandemica”.