Lanuvio, il 6 luglio a Villa Sforza “Body Percussion” e il concerto recital “Shakespeare in Song” a cura di Daniel Zappi

Entra nel vivo la manifestazione “Villa Sforza tra Mito e Realtà 2024”, organizzata dal Comune di Lanuvio e finanziata dalla Regione Lazio. L’appuntamento è fissato per il 6 luglio, alle ore 21.

0
67

Entra nel vivo la manifestazione “Villa Sforza tra Mito e Realtà 2024”, organizzata dal Comune di Lanuvio e finanziata dalla Regione Lazio. L’appuntamento è fissato per il 6 luglio, alle ore 21. Per l’occasione la celebre dimora storica cara a Giunone Sospita e al Serpente ospiterà lo spettacolo di Body Percussion a cura della prof.ssa Paola Costantini con gli alunni dell’IC M. Dionigi di Lanuvio. A seguire, inizio fissato per le ore 21,30, andrà in scena il concerto recital “Shakespeare in Song”, un viaggio di circa 70 minuti nel mondo delle opere di William Shakespeare,sulle note delle canzoni, sonetti e monologhi messi in musica e interpretati da Daniel Zappi, cantautore e autore britannico. Lo spettacolo,bilingue(canzoni cantate in inglese elisabettiano e sezioni interattive con il pubblico in italiano) ha debuttato nell’agosto 2023 al Festival Internazionale del Teatro di Volterra. Da allora è stato rappresentato a Praga (Pisecka Brana) e a Milano (All Saints’ Anglican Church) ed è recentemente stato accettato al prestigioso Verona Shakespeare Fringe Festival (Agosto 2024). L’ingresso agli spettacoli è gratutito.