Marino, parla Aldo Anellucci

0
2769
anellucci
Aldo Anellucci
anellucci
Aldo Anellucci

Dopo molte voci ed indiscrezioni è Aldo Anellucci a parlare in prima persona, delineando di fatto il profilo politico di quella che si annuncia come una scesa in campo in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno.

“SONO CULTURALMENTE DI SINISTRA MA NON MI ASSOCIATE ALLE VECCHIE LOGICHE.

IL FUTURO SI SCRIVE GUARDANDO AVANTI E IN ALTO, NON INDIETRO. DEL PASSATO EVITIAMO GLI ERRORI E MANTENIAMO LE PIU’ BELLE TRADIZIONI DELLA NOSTRA CITTA’”

“Sono stato fino allo scorso anno iscritto al Partito Democratico, mi ritengo per cultura e tradizione una persona di sinistra e sono pronto, da cittadino, a mettere il mio impegno civico a disposizione della Città di Marino individuando le soluzioni più adeguate alle mutate condizioni e geografie delle alleanze politiche, tanto a livello nazionale, quanto nella nostra Marino. Pertanto credo sia opportuno evitare di ascrivere il mio nome a questa o quella vecchia coalizione. Il futuro, infatti, si immagina guardando avanti e in alto. Del passato si preservano le tradizioni migliori e evitando di ricadere nei medesimi errori. Tutto ciò riguarda la coscienza mia come di tutti i marinesi di buona volontà. Vedremo se e come si potranno tessere le buone intenzioni di molti per farli diventare una realtà migliore per tutta la città”.

Così Aldo Anellucci, noto commercialista di Marino da sempre interessato alla vita politica e sociale cittadina, in relazione agli articoli di stampa che in questi giorni fanno riferimento al suo nome collegandolo alle trattative in corso tra partiti politici e liste civiche in vista delle prossime elezioni amministrative per l’elezione del nuovo sindaco della città dei Castelli Romani.