Marino, Polisportiva De’ Settesoli ospita Torneone di Minivolley

0
1241
miniesuperminivolley_polisportiva_settesoli
Mini e super Volley alla Polisportiva De Settesoli
miniesuperminivolley_polisportiva_settesoli
Mini e super Volley alla Polisportiva De Settesoli

Sarà proprio la Polisportiva de’ SetteSoli ad ospitare l’unica tappa sul territorio di Marino della decima edizione del “Torneone di Minivolley”.  L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale di Roma, si terrà Domenica 6 Aprile alle ore 9,30, presso la palestra dell’istituto d’arte Paolo Mercuri. I nostri piccoli atleti cercheranno di bissare il successo dello scorso anno, dando battaglia sul campo con i pari età dell’Albalonga e del Ciampino. Ad applaudirli e a supportarli i genitori con tutto lo staff della Polisportiva che in questi due anni ha dato prova di essere all’altezza di questi grandi eventi organizzando al meglio la giornata. Giornata che vedrà alternarsi, partite di palla bloccata e di Minivolley di 1° e 2° livello, e la ormai famosa “Merenda” offerta dalla polisportiva e dai genitori degli atleti.
Parola d’ordine: divertimento. Un aspetto dello sport ritenuto fondamentale dalla Polisportiva de’ Settesoli, soprattutto quando a farla da protagonisti sono i bambini.
I nostri piccoli atleti si stanno facendo notare in tutte le competizioni a cui stanno partecipando, soprattutto nel Campionato Under 11, dove attualmente sono primi in classifica.
Le altre squadre giovanili della Polisportiva non sono da meno, l’Under 13 attualmente è terza classificata, le ragazze dell’Under 14 hanno ottenuto il quinto posto in campionato, e la squadra dell’Under 16 ha chiuso il campionato conquistando un ottimo quinto posto.
Portano in alto il nome della Polisportiva de’ Settesoli, anche, le due compagini delle Terze Divisioni. Quella del girone L è attualmente al comando della classifica a punteggio pieno, la squadra del girone M invece è quarta in classifica.
Vi aspettiamo tutti Domenica 6 Aprile per una mattinata all’insegna della vera pallavolo e del puro divertimento, seguiteci sul sito www.polisportivadesettesoli.it e sulla nostra pagina facebook, per avere sempre aggiornamenti su questa grande e splendida famiglia, che in questo anno è cresciuta a dismisura, arrivando a contare più di 120 iscritti!