Massimo Ferrarini nuovo Capogruppo FdI in Città Metropolitana

Massimo Ferrarini è stato indicato all'unanimità dai componenti del partito di Giorgia Meloni a Palazzo Valentini

0
1104
massimoferrarini2
Massimo Ferrarini

Massimo Ferrarini è il nuovo Capogruppo di Fratelli d’Italia in seno al Consiglio Metropolitano di Roma. La decisione è stata presa oggi e votata all’unanimità da tutti  i componenti del partito di Giorgia Meloni a Palazzo Valentini.

Consigliere Comunale e Capogruppo di FdI ad Albano Laziale, Ferrarini è uno storico e radicato esponente del centrodestra dei Castelli Romani e della Provincia di Roma, eletto nelle ultime consultazioni metropolitane nella lista unica del centrodestra: Territorio e Partecipazione.

“Sono onorato di questo importante incarico – ha dichiarato a caldo Ferrarini – con il quale continuerò ad impegnarmi per tutto il territorio della Provincia di Roma. Guidare il gruppo del primo partito italiano, in una realtà che, anche nelle ultime elezioni politiche ci ha visto racogliere consensi per oltre il 30% mi responsabilizza ulteriormente, ma sono certo che le qualità e l’esperienza di tutti i miei colleghi e colleghe faciliterà il mio compito. Ringrazio in special modo i miei predecessori: Andrea Volpi ed Alessandro Palombi, neo eletti alla Camera dei Deputati, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che rappresenteranno al meglio anche i nostri territori”.