Mc Donald’s di Frattocchie, riunione pubblica mercoledì 20 gennaio

0
1348
fotounobasolmac
basolato di Frattocchie
fotounobasolmac
Basolato di Frattocchie

“I comunisti di Marino hanno lanciato la proposta affinchè la denuncia che sta avendo tanto seguito e attenzione, sia gestita unitariamente ed in modo plurale. Per questo è convocata una assemblea pubblica mercoledì 20 al Bar Mameli 11B di S. Maria delle Mole” introduce così la nota stampa il segretario del Pcdi Marino Maurizio Aversa

“MARINO. MC DONALD’S FRATTOCCHIE. MERCOLEDI’ 20 RIUNIONE PUBBLICA A SANTA MARIA DELLE MOLE (BAR MAMELI, 11B).

Sulla questione del Mc Donald’s di Frattocchie, i comunisti di Marino hanno sollevato critiche e lanciato una pubblica denuncia – esordisce così nella nota il Pcdi Marino. Molta è stata l’attenzione che abbiamo suscitato. Molti i messaggi, pubblici e privati che abbiamo ricevuto come condivisione delle critiche.

Ora si tratta di fare un doppio passo:

da un lato, rimettere la questione di richieste e di iniziative eventuali, nelle mani plurali di vari soggetti e cittadini, oltre l’accensione politica che è stata utile per mettere al centro una scelta sbagliata. Da parte nostra, del PCdI-Marino, non c’è alcuna volontà di mettere la bandierina nella continuazione di questo impegno. Quindi, in presenza di altri soggetti – che sono qui ufficialmente e trasparentemente invitati per essere al pari di noi promotori e gestori di questo impegno – saremo in grado di decidere insieme se dar vita ad un comitato di richieste e di lotta o altro. In caso contrario, ovviamente, non lasceremo a metà una buona iniziativa avviata – continua così la nota.

Il secondo passo da fare è proprio quello dei contenuti. Infatti, nella riunione pubblica di MERCOLEDI’ 20 GENNAIO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL BAR MAMELI 11 B A S. MARIA DELLE MOLE, le decisioni in merito alle richieste eventuali da mettere a base dell’iniziativa, e tutte le mobilitazioni che si vorranno pensare, saranno patrimonio plurale comune; trasparentemente assunti.

Naturalmente, per chiunque volesse, in secondo tempo, condividere quanto si deciderà mercoledì sarà sempre ben accetto. Allo stesso modo, se c’è chi voglia in queste ore indirizzarci messaggi e proposte, ci impegniamo a renderli oggetto di attenzione nell’assemblea.

A mercoledì, dunque, perché il Basolato di strada romana è di noi tutti, non del Mc Donald’s! – si conclude con queste parole la nota stampa