Michele Santoro a Marino il 15 ottobre

Il conduttore MICHELE SANTORO venerdi 15 ottobre, ore 18:00, presso il teatro "Vittoria" di Villa Desideri,  Corso Vittoria Colonna a Marino. Sarà possibile acquistare il suo ultimo libro "Nient'altro che la verità" ascoltando una presentazione-dissertazione fatta dall'autore stesso.

0
429

Il conduttore MICHELE SANTORO venerdi 15 ottobre, ore 18:00, presso il teatro “Vittoria” di Villa Desideri,  Corso Vittoria Colonna a Marino. Sarà possibile acquistare il suo ultimo libro “Nient’altro che la verità” ascoltando una presentazione-dissertazione fatta dall’autore stesso.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di prenotarsi ai numeri: Enrico 3331135131 o Valerio 3403068519. Per partecipare è inoltre necessario il greenpass e l’uso della mascherina.

Marino. Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria di Marino centro, venerdì 15 alle 18.00

 “Michele Santoro ci propone “Nient’altro che la verità”, che, insomma, è già impegnativo come titolo-lancio. — commenta Sergio Santinelli, Presidente di BiblioPop — Se aggiungiamo che da tanto tempo è lontano dai riflettori, e sembra non tanto o non solo per propria scelta, c’è di che attirare attenzione. Un po’ è questo quello che vuole fare Acab/Bibliopop APS, l’associazione che gestisce la ex chiesetta di S. Maria delle Mole. Ma per farlo bene, consapevole che la capienza media di Bibliopop non è paragonabile alla accoglienza possibile presso la SalaTeatro Vittoria con la quale del resto l’associazione ha collaborato e collaborerà anche in futuro, ha scelto di creare qui a Marino centro l’evento con Michele Santoro avendo come architrave l’ultimo lavoro editoriale dello stesso giornalista, intellettuale, conduttore. Venerdì 15, quindi, alle ore 18.00, — conclude Santinelli — con tutte le misure in essere, e col consiglio di prenotare l’accesso (che è gratuito e fino ad esaurimento posti) all’interno del Parco Villa Desideri vi aspettiamo consapevoli di offrire, come per altri eventi già svolti, occasioni culturali e politici di primo piano. Grazie ad alcune aziende marinesi (Cantine Nicolini, Forno Marcello) al momento dell’accoglienza potremo cimentarci in un concreto benvenuto.”.