Mio Padre Re Artù in scena nel fine settimana a Rocca di Papa

0
1141
miopadrereartu
Mio padre Re Artù
miopadrereartu
Mio padre Re Artù

Siete pronti a tornare indietro nel tempo e farmi affascinare dal coraggio dei cavalieri, dalla bellezza delle dame, dai re e dai nemici malvagi?

​Questo spettacolo allora è dedicato a tutti voi che amate sognare, Mio Padre Re Artù – La Leggenda Del Drago D’oro in scena al Teatro Civico di Rocca di Papa sabato 23 aprile h 21:00 e domenica 24 aprile h 18:00​.

Il corpo di Uther Pendragon non è ancora freddo quando Lord e Baroni si scagliano in una guerra ​fratricida​ contendendosi la corona di Britannia. Passeranno degli anni prima che il figlio di Uther, Artù, estragga Excalibur dalla roccia e riesca a​ riunifi​care​ il regno, consacrandosi come la leggenda che tutti conosciamo​ m​a non sempre​ le storie hanno un lieto fine ed i​n una notte di luna piena Camelot cade. Morte e distruzione dilagano per il regno e Artù, unico superstite, si trova faccia a faccia con il fantasma di s​è​ stesso: il suo figlio bastardo, Mordred.


Uno spettacolo che ripercorre le gesta di Re Artù e dei suoi cavalieri​ e 
che vi rivelerà ​la ​verità che fino ad ora non conoscevate. T​utto ciò di cui eravate sicuri fino ad ora.. beh..
​potrebbe essere​ un inganno​
C​on
Simone Luciani, Alessandro Onorati, Veronica Ciancarini, Sara Gianvincenzi, Angelo Vignola e Nico LipparelliProduzione BITF
Scritto e diretto da Simone Luciani
Aiuto regia: Veronica Ciancarini
Coreografie: Angelo Vignola
Impianto scenografico: Patrizio De Paolis e Luca Garramone 

Supervisione Artistisca: Enrico Maria Falconi