“La coalizione di centro sinistra a sostegno di Mirko Di Bernardo Sindaco plaude all’iniziativa delle tre testate ilmamilio.it, Meta Magazine, Castelli Notizie che vedrà il prossimo 7 giugno il confronto tra tutti i candidati Sindaco di Grottaferrata nella piazza Cavour, icona di una Grottaferrata vera e partecipata.
Sarà per il nostro candidato Sindaco Mirko Di Bernardo un’occasione pubblica di grande valore per illustrare in queste ultime battute di campagna elettorale una offerta programmatica fatta di idee, iniziative e competenze. Attività che, se i cittadini ci sceglieranno, svilupperemo a beneficio dell’intera città, periferie e centro. Con Mirko Di Bernardo Sindaco tutte le fasce della popolazione troveranno ascolto alle loro necessità e possibili risposte.
L’auspicio è che ci sia numerosa partecipazione in modo da conoscere da vicino, e non per sentito dire, e poter fare il 12 giugno la scelta migliore per se stessi è per l’intera comunità.
Pertanto ringraziamo i tre Direttori delle tre testate giornalistiche per la loro iniziativa e garantiamo la presenza del candidato Sindaco Mirko Di Bernardo”. Lo scrive in una nota il comitato elettorale di Mirko Di Bernardo.