Musica, a Velletri i Duri di Chicago

Musica, i Duri di Chicago venerdì 29 dicembre 2017 al teatro Aurora di Velletri: “Ogni notte così, la musica diventa spettacolo”

0
799
velletri_panorama
Velletri

““Ogni notte così” recita una canzone di Fred Buscaglione ed il nostro spettacolo prende il nome proprio da quel brano disincantato ed allegro – dichiarano gli organizzatori dello spettacolo-tributo a Fred Buscaglione. Lo spettacolo è articolato: l’orchestra dei Duri di Chicago, i ballerini della Scuola di Danza Silisà, un attore del calibro di Fabrizio Rinaldi, proiezioni di filmati, tutti e tutto per dar vita ad un evento di spessore culturale e dal divertimento assicurato. Mettere in scena le canzoni del grande Fred Buscaglione è da sempre il nostro sogno nel cassetto: il “sogno” di questa banda di musicisti squinternati. Torniamo a Velletri dopo l’esibizione del 3 Settembre presso la Casa delle Culture e della Musica, cercando ora, nel portare il nostro spettacolo a Teatro, di coniugare la cultura all’intrattenimento. Ed interpretare le canzoni di Fred vivendone il percorso storico crediamo sia un’ottima opportunità. Non mancate – concludono gli organizzatori. Al termine dello spettacolo verranno estratti 3 biglietti ognuno dei quali darà diritto ad usufruire di un volo gratuito offerto dal “Team Istruttori Centro Volo Lazio”

Ingresso: Euro 10,00

Info e prevendita: 331.3681701 – 340.8310031″

“I Duri di Chicago”

L’orchestra nasce nel Febbraio 2015 a coronamento del sogno di ognuno degli otto membri del Gruppo: mettere in scena le canzoni del grande Fred Buscaglione. Ognuno dei musicisti vanta curriculum di tutto rispetto e con grande esperienza nell’ambito della musica jazz. Il progetto e senz’altro ambizioso ed accattivante in quanto lo spettacolo prevede, oltre naturalmente all’esecuzione di brani del grande Fred, un susseguirsi di gag molto divertenti e la proiezione di filmati che introducono e danno un significato ai brani stessi.