Nasce a Ciampino il nuovo partito di Clemente Mastella

Noi di Centro è la nuova creatura di Mastella che a Ciampino sarà guidata dall'Avv. Massimo Grasso e si impegnerà per costruire un polo alternativo a destra e sinistra locale

0
1031
grasso
Massimo Grasso

Elezioni: Ciampino anche Mastella scende in campo, nominato coordinatore di “ NOI DI CENTRO “ l’Avvocato Massimo GRASSO.  lo scenario politico ciampinese diventa sempre più interessante.

“All’indomani del lancio del nuovo partito politico di Clemente Mastella “NOI DI CENTRO”, numerosi sono i circoli che stanno nascendo intorno a questa nuova idea di “Margherita 2.0”; un ambizioso progetto di centro moderato e allo stesso tempo riformista che coinvolga una classe dirigente preparata ,con cultura di governo e alto senso di democrazia”. Si legge in una nota diramata da Noi di Centro di Ciampino.

“A Ciampino “Noi di Centro” nasce alla guida dell’Avvocato Massimo Grasso, stimato professionista del territorio, da sempre espressione di un centro moderato, sempre piu’ attrattivo tra gli estremismi di sinistra e di destra. Un progetto politico importante quello presentato dal nuovo Segretario cittadino di “Noi di Centro” che riceve gli auguri di Buon lavoro da un Clemente Mastella che ha grandi prospettive per il futuro politico della sua nuova creatura che nasce già con una struttura robusta, trasparente e meritocratica.

Questa nomina aumenta l’effervescenza politica a Ciampino in attesa delle amministrative di Maggio 2022 per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

L’arrivo del partito di Mastella nella città aereoportuale segna con evidenza  la nascita di un nuovo polo di centro , un centro forte magari all’interno di una federazione che raggruppi tutti i partiti di centro con l’obiettivo di formulare un programma unitario  e costruire una coalizione forte per decidere unitariamente il candidato Sindaco che possa garantire innanzitutto una stabilità amministrativa per evitare le deleterie interruzioni di consiliatura così come è avvenuto nelle ultime due legislature Terzulli-Ballico”. Continua la nota: “Da oggi parte l’intensa attività dell’Avvocato Massimo GRASSO che ha già costituito un nutrito gruppo e che intende svilupparlo nei prossimi giorni,  per poter dare una svolta decisiva al comune di Ciampino, e dare un futuro migliore alla cittadinanza Ciampinese affinché la Città di Ciampino e Ciampinesi possano dimenticare velocemente la cattiva gestione degli ultimi anni, certificate dalle cadute premature delle amministrazioni”. Conclude la nota di Noi di Centro di Ciampino.