Nasce Gioventù Nazionale Monti Prenestini

William Nestola riferimento del primo nucleo di Gioventù Nazionale ai Monti Prenestini: "Obiettivo radicarci in ogni comune del territorio"

0
519
giovantuprenestina

Sta crescendo sul territorio della Provincia di Roma Gioventù Nazionale, il movimento giovanile della destra, vicino a Fratelli d’Italia.

In questi giorni infatti è stata ufficializzata la nascita del Circolo dei Monti Prenestini. Ad animare il nucleo di ragazzi e ragazze che si sono ritrovati, all’inizio di un percorso di militanza politica, a Palestrina e nei comuni limitrofi, c’è William Nestola, 19enne studente di Scienze della Formazione all’Università di Tor Vergata, che abbiamo voluto ascoltare.

“Conoscevo da tempo alcuni ragazzi, studenti come me, che da tempo militavano in Gioventù Nazionale – dichiara Nestola – e mi ha colpito da subito lo spirito di condivisione e comunità che li animava. Col tempo ho sentito l’esigenza di fare un passo in più, impegnandomi in prima persona, sul mio territorio, per creare un gruppo di ragazzi e ragazze che condividessero i nostri stessi valori.

Le risposte sono state tante, immediate ed entusiaste, così da potere ufficializzare la nascita del primo nucleo dei Monti Prenestini. Il nostro primo obiettivo è quello di far nascere circoli e gruppi su ognuno dei comuni della nostra area. Per questo ci stiamo mobilitando, da subito creando un calendario di iniziative in piazza, per sensibilizzare i nostri coeetanei sulla nostra presenza e sulle nostre priorità. Mi sento di ringraziare chi ha voluto intraprendere con me questo cammino sin dal primo giorno, una per tutte Flavia Cappellini, così come l’On. Angelo Rossi, il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Simone Forte e tutti i dirigenti, per il supporto.

Metteremo tutto il nostro entusiasmo al servizio delle nostre idee, affinchè diventino ogni giorno azioni concrete. Per chi volesse seguire le nostre attività siamo presenti anche sui più seguiti social network”.

gioventuprenestina1