Nobilio “Ariccia esempio di efficenza anche per il centrosinistra di Albano”

Lo sostiene in una nota la Consigliera Comunale di FdI di Albano Federica Nobilio dopo la riapertura del Ponte di Ariccia in polemica con il Consigliere Pd Galanti

0
277
nobilio
nobilio

“Ieri si è svolta ad Ariccia, alla presenza del Ministro delle Infrastrutture Salvini, la cerimonia di inaugurazione per la riapertura del ponte monumentale di Ariccia. Un intervento di importanza strategica per tutti gli abitanti dei Castelli Romani completato in anticipo sui tempi previsti. Di fronte a ciò mi sarei aspettata solo plausi e attestazioni di merito per l’amministrazione Ariccina che ha dimostrato efficacia ed efficienza. Invece scopro che un componente della maggioranza di Albano, amministratore in una città che non conosce il significato di opera pubblica non avendone mai vista una da quando governa il PD, sente il bisogno di fare degli appunti sull’opportunità della manifestazione.

L’invidia è una brutta bestia ed il mio spassionato suggerimento al consigliere Galanti è che prima di parlare di quelli che sono evidenti successi, si preoccupasse del sottopasso di Pavona di cui non si vede luce, del nuovo cimitero di cui non esiste traccia e del vecchio che versa in condizioni scandalose, dei soldi buttati su largo murialdo e complessivamente del fatto che in 12 anni di amministrazione PD ad Albano Laziale non è stata compiuta una sola opera pubblica.

Esistono bravi amministratori e cattivi amministratori: mi pare di tutta evidenza che quelli di Albano rientrino nella seconda categoria compreso per il fatto di non saper tacere quando sarebbe opportuno”. Così in una nota la Consigliera Comunale di Albano di Fratelli d’Italia Federica Nobilio.