Nominata la cabina di regia di Italia Viva della Provincia di Roma

"Sei donne e sei uomini, rappresentativi di tutto il territorio" dichiara il Presidente Provinciale Vincenzo Marcorelli

0
183
simbolo_iv
Simbolo Italia Viva

“Pronta la cabina di regia di Italia Viva – Provincia di Roma. Vincenzo Marcorelli, presidente provinciale del partito, dando seguito a quanto previsto dagli adempimenti statutari, ha nominato i seguenti componenti: Carlotta Berton (S. Marinella), Donatella Purger (Nettuno), Flavia Testa (Rocca Priora), Gabriella Sisti (Ciampino), Giovanni Bonetti (Bracciano), Giovanni Moscatellini (Cave), Luciano Lucci (Cerveteri), Mirko Palmieri (Ciampino), Raffaella Taggi (Rocca di Papa), Salvatore Di Matteo (Guidonia), Sandro Santivetti (Palombara Sabina), Sara Pasquali (Campagnano di Roma)”. Si legge in una nota del partito di Matteo Renzi.
“Passo dopo passo, ripartiamo dai territori – dichiara Marcorelli – per dare una struttura e una organizzazione al partito, in una provincia articolata e complessa come quella di Roma, alla vigilia di una stagione elettorale che ci vedrà impegnati tanto per le europee quanto per le comunali”.
Sei donne e sei uomini, scelti in particolare su criteri di rappresentatività e territorialità, che possano affrontare le prossime sfide sapendo stare tra la gente, per un partito che viva il territorio e ne sappia contribuire al suo sviluppo.
“Sono certo – prosegue il presidente provinciale Marcorelli – che le esperienze di ciascun componente della cabina di regia, appena insediata, saranno determinanti tanto per la crescita territoriale del nostro partito, da mettere a disposizione dei nostri consiglieri regionali Luciano Nobili e Marietta Tidei e del presidente regionale Felice Casini, quanto per costruire quel Centro indicatoci lungimirantemente dal nostro leader Matteo Renzi”.
“Già nei prossimi giorni – conclude Marcorelli – affiderò una delega specifica a ciascun componente dell’organismo provinciale, cominciando dalla nomina di due vicepresidenti, nelle persone di Gabriella Sisti e Salvatore Di Matteo”.