Nuovi Orizzonti ancora all’attacco sulle antenne di Pratarena

La nota dei consiglieri comunali di Monte Compatri Fabio D'Acuti, Adriano Di Franco e Agnese Mastrofrancesco

0
145
palazzoaltemps
Palazzo Altemps . Monte Compatri
“Smascherata la farsa del Sindaco Ferri per racimolare qualche voto dal 2019 al 2021. Sconfessate le battaglie ecologiste portate avanti negli anni dai cinquestelle Elio Masi e Nicoletta Felici. Silenzio assordante della consigliera Arianna Mastrofrancesco, tanto sensibile ai temi naturalistici, ma solo se investono gli animali.
La maggioranza targata Ferri ha bocciato, in un Consiglio Comunale non più rimandabile, la mozione presentata dal gruppo Nuovi Orizzonti e ha lasciato chiaramente intendere che, pur con qualche distinguo, ci sarà chi continuerà ad allocare sul sito di Pratarena impianti di trasmittenza.
La dignità politica non rientra tra le prerogative di questa maggioranza, pronta a sconfessare se stessa su ogni tematica.
I contatti con alcuni gestori sono già in corso, questo è evidente, non ci resta che aspettare la prossima convocazione del Consiglio comunale”. Così in una nota i consiglieri comunali della lista Nuovi Orizzonti Fabio D’Acuti, Adriano Di Franco e Agnese Mastrofrancesco.