Nuovo Polo Civico Guidonia “Il raddoppio del Car opportunità unica che non può in nessun modo essere sprecata”

"Le nuove elezioni consegneranno alla città una classe dirigente in grado dì gestire e guidare questi processi ed inevitabilmente il Nuovo Polo Civico ne sarà sostenitore e protagonista". Lo rende noto il Coordinamento Comunale del Nuovo Polo Civico Guidonia Montecelio

0
369
albuccione
Albuccione di Guidonia Montecelio
“Il raddoppio del Car per Guidonia Montecelio è un’opportunità unica che non può in nessun modo essere sprecata.
La nostra Città potrebbe ricevere incredibili investimenti, il potenziamento della rete infrastrutturale, nuovi posti di lavoro anche grazie all’indotto. Un’occasione incredibile per assicurare un futuro a migliaia di concittadini.
Temiamo, vista l’inefficienza dimostrata in questi quattro anni e mezzo, che l’attuale amministrazione PD – 5Stelle non sia in grado di gestire un tale progetto nè possa fornire adeguate garanzie.
Pensiamo che le dimissioni del Sindaco e della sua amministrazione – noti per inefficacia ed inconcludenza – garantiscano la Città meglio e più di una giunta evanescente.
Decisivo, poi, sará gestire questa incredibile opportunità e non riteniamo che i GialloRossi siano in grado di farlo, non solo per l’inefficacia dimostrata fino ad oggi e per la litigiosità interna che li contraddistingue, ma anche per la posizione subalterna che hanno sempre avuto nei confronti delle decisioni prese a Roma. Questa partita verrà giocata su molte scrivanie romane.
Guidonia Montecelio avrà necessità di un’Amministrazione in grado di governare questi processi a prescindere dalle imposizioni dei partiti prese altrove. Le nuove elezioni consegneranno alla città una classe dirigente in grado dì gestire e guidare questi processi ed inevitabilmente il Nuovo Polo Civico ne sarà sostenitore e protagonista”. Lo rende noto il Coordinamento Comunale del Nuovo Polo Civico Guidonia Montecelio