Chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 stelle e del candidato sindaco Paolo Trenta. Gli attivisti e tutti i candidati incontrano i cittadini a partire dalle ore 19 presso l’associazione Ossigeno (Via San Biagio) i cittadini e i simpatizzanti per la festa di chiusura della campagna elettorale. L’incontro conviviale sarà occasione per un ultimo confronto con gli elettori sui temi che sono stati i leit-motiv della campagna elettorale del Movimento 5 stelle di Velletri: i rifiuti, la sanità, la situazione delle municipalizzate, la mobilità, l’urbanistica e le politiche giovanili.
Paolo Trenta, candidato sindaco, invita tutti i cittadini a partecipare alla chiusura di una campagna elettorale che è stata entusiasmante e ricca di spunti per un’azione politica sempre più attenta alle problematiche dei cittadini di Velletri.
“La campagna elettorale è stata una bellissima esperienza – dichiara Paolo Trenta – a livello personale, essendo la prima volta, posso affermare che è stata una crescita continua ad ogni dialogo e confronto con le persone con cui sono entrato in contatto”.
“Le richieste di coerenza e diversità che sono arrivate dai cittadini sono per noi il motivo più forte per proseguire il cammino appena iniziato con un impegno e una passione che crescono di giorno in giorno. Per ringraziare tutti coloro che credono nel cambiamento vi aspettiamo alla nostra festa di chiusura della campagna elettorale”.