Il Parco dei Castelli sulle Antenne a Monte Cavo

A Rocca di Papa le antenne in località Monte Cavo - Costarelle, le parole del Presidente dell'Ente regionale Gianluigi Peduto

0
1516
Parco Castelli Romani
Cartina del Parco dei Castelli Romani

Doppia nota dal Parco dei Castelli Romani sulle antenne  Costarelle di Monte Cavo a Rocca di Papa

Antenne in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa)

In relazione al nulla osta rilasciato dall’Ente regionale Parco dei Castelli Romani (protocollo Ente n. 6298 del 22/11/2018), avente ad oggetto la installazione, su un traliccio esistente, di tre antenne e due parabole, in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa), al fine di fare chiarezza sulle notizie apparse sulla stampa locale e sui social network, il presidente dell’Ente Parco, Gianluigi Peduto, ha disposto una verifica interna degli atti rilasciati, per valutare la loro integrale legittimità ed assumere i provvedimenti conseguenti alla verifica.

Preminente è il rispetto delle norme e l’interesse generale del territorio e della popolazione che lo abita – dichiara Peduto – verificheremo ogni aspetto e assumeremo i necessari provvedimenti conseguenti alla verifica”.

Aggiornamento relativo alle antenne in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa)

In relazione al nulla osta rilasciato dall’Ente regionale Parco dei Castelli Romani (protocollo Ente n. 6298 del 22/11/2018), avente ad oggetto la installazione, su un traliccio esistente, di tre antenne e due parabole, in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa), è stata effettuata una verifica interna degli atti, all’esito della quale, il direttore del Parco dei Castelli Romani, ha emesso un provvedimento di revoca in autotutela.

Di Andrea Titti