Roma, 22 maggio 2015 – Cinecittà World, il Parco di Roma dedicato al mondo del cinema, lancia la seconda fase del piano di comunicazione di questa stagione attraverso un impattante spot realizzato dall’agenzia TBWA\Italia con la regia di Federico Brugia per la casa di produzione Filmmaster Productions.
Spettacolarizzazione e intrattenimento sono le parole che contraddistinguono questa campagna che trasporta nell’atmosfera magica di Cinecittà World e fa guardare il Parco attraverso gli occhi di una famiglia di droni, già protagonista anche della prima parte della campagna, destinata alla stampa e all’affissione.
Lo spot dà grande enfasi al mondo del cinema che caratterizza Cinecittà World, alle sue spettacolari performance, all’adrenalina e alle emozioni che si possono provare visitandolo.
L’inizio del film è una vera e proprio scena del far west, dove i droni scappano dalla rincorsa dei cavalli.
Il vortice di emozioni continua nell’ambientazione dell’antica Roma con il passaggio di una vera biga dove i droni assistono alla lotta tra due gladiatori e subito dopo vengono travolti dagli schizzi di Aktium. Poi seguono rapiti l’adrenalinica discesa dalla torre di caduta ospitata all’interno del gigantesco elefante di Erawan e giocano tra gli schizzi delle barche di Spruzzaincubo a Sognolabio. Si ritrovano tra una sparatoria di gangster nella fantastica ambientazione della New York degli anni 20 e infine si ricaricano a fine giornata nel ristorante Charleston.
La pianificazione dello spot prevede la messa in onda su canali generalisti, digitali e satellitari a partire da domani, sabato 23 maggio, fino al 13 giugno.
Cinecittà World è il Parco del cinema che emoziona tutti.
Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l’area western del Parco, Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce cinema e divertimento in una formula di intrattenimento unica.
Online prezzi e offerte, con la conveniente possibilità di acquistare il biglietto dinamico a partire da 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni.