Pasquale Ciacciarelli “il 2 giugno in piazza a Roma”

Ciacciarelli della Lega "2 Giugno in piazza a rappresentare milioni di italiani. Ripartiamo con idee ed entusiamo nel rispetto del distanziamento sociale"

0
744
ciacciarelli_salvini
Ciacciarelli e Salvni
“CIACCIARELLI (LEGA): “2 GIUGNO IN PIAZZA A RAPPRESENTARE MILIONI DI ITALIANI. RIPARTIAMO CON IDEE ED ENTUSIASMO NEL RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE.” 
Martedì 2 giugno saremo in piazza a Roma per dare voce a milioni di italiani che chiedono meno burocrazia, più sicurezza ed un supporto concreto a commercianti ed imprese. Il capitano lo ha definito ”l’inizio di un percorso”, ed io lo sottoscrivo, la genesi di una rinascita per l’Italia intera. Ripartiamo con entusiasmo, idee e voglia di cambiare questo Paese. Sarà una manifestazione ordinata e composta, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)