Pd Marino, Ambrogiani sul congresso nazionale Pd

Sergio Ambrogiani, segretario del Partito Democratico di Marino Laziale: "Basta polemiche. Subito congresso e linea chiara"

0
856
sergio_ambrogiani
Il consigliere comunale del Pd di Marino Sergio Ambrogiani (foto tratta da www.marino24ore.it che ringraziamo per la gentile concessione)
PD, AMBROGIANI(PD): “BASTA POLEMICHE. SUBITO CONGRESSO E LINEA CHIARA”
“Basta polemiche, basta alzare inutili polveroni interni che fanno male solamente al Partito Democratico e prestano il fianco ai soliti speculatori politici di turno. Per il nostro partito è ormai giunto il momento di rinnovarsi, di proporre una linea politica chiara e netta, di tornare ad ascoltare territori e cittadini. Per questa ragione, reputo improcrastinabile fare il congresso nazionale prima delle Elezioni Europee e restituire immediatamente al Partito Democratico un percorso condiviso e concreto, che parta dalle reali esigenze e dai reali bisogni degli italiani. E’ inutile nascondersi: stiamo attraversando un momento delicato, la sconfitta elettorale è stata cocente ed è palese che servono quella ricostruzione e quel rinnovamento che solo il congresso nazionale può stimolare”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.