Pietro Filoso nuovo allenatore della Roma Calcio a 8

La Roma Calcio a 8 ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Pietro Filoso. Le prime dichiarazioni del neo mister della formazione del Presidente Maritato

0
714
pietro_filoso
Pietro Filoso

La Roma Calcio a 8 ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Pietro Filoso, ultimo artigiano di Trastevere, fortemente voluto dal club in quanto persona ricca di qualità tecniche, plurititolato nel campionato di Calcio a 8 e soprattutto dotata di grande cuore e appeal nei confronti dei calciatori. Il presidente Maritato, il copresidente Haver, il direttore generale Roberta Pedrelli e il vicepresidente Gabriele De Angelis lo accolgono rivolgendogli i migliori auguri per l’inizio di questa avventura insieme. “La chiamata della Roma mi ha riempito di gioia”, commenta il tecnico appena arrivato, “Sono contentissimo di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora che arrivi lunedì per conoscere i ragazzi di cui però so benissimo i nomi, che sono veramente importanti. Potremo divertirci insieme.”

AS ROMA CALCIO A 8, FILOSO NUOVO MISTER ALLA CORTE GIALLOROSSA

25 Ottobre h.12:45 – Da Nando Pane alla As Roma calcio 8, passando per la più antica bottega artigianale di Trastevere, ecco a voi Mister Filoso. “Sono lieto di annunciare che Pietro è il nuovo allenatore della nostra squadra, un uomo dalla grande preparazione tecnico-tattico e dalle notevoli dote umane. Sono sicuro che farà benissimo sulla nostra panchina, portando l’As Roma ad ancora più grandi traguardi”. A parlare è il presidente giallorosso, Michel Emi Maritato, soddisfatto dell’arrivo del nuovo mister. Mentre il vicepresidente Gabriele De Angelis aggiunge: “Conosco molto bene mister Filoso e sono molto contento del suo arrivo. Si tratta di una persona di ottima esperienza, un grande uomo di sport, che molti nostri giocatori già conoscono e stimano. È l’uomo giusto per le ambizioni della As Roma Calcio a 8”. Mister Filoso, da ora suo, sottolinea: “Personalmente è un grande onore sedere su questa panchina blasonata e ringrazio il presidente e la società per la fiducia e la stima riposta in me”. Pietro Filoso è un personaggio dalla grande esperienza sportiva e con un fitto passato da calciatore: Trastevere, Forte Braschi, Primavalle, Casalotti, e Gallicano. Esperienze che lo hanno fatto crescere e forgiato: “Il calcio è ormai parte fondamentale della mia vita, anche per questa ragione sono felice di essere alla corte della As Roma Calcio a 8. Sono pronto a fare bene”.