Pinù di Franco Marino in uscita il 19 marzo

Arriva il libro del grande chef Franco Marino: “Pinù” in uscita il 19 marzo. Le dichiarazioni del cuoco che racconta la sua opera

0
730
pinu
Pinù

È tutto pronto per l’avvenimento dell’anno: “Pinù” il libro per gli italiani. Un libro d’amore:per la cucina e per il padre, una dedica dovuta ed emozionante quella di Franco Marino che presenta il suo libro con entusiasmo e passione. Lo chef piu amato dagli italiani, tutti i giorni in diretta alla prova del cuoco racconta le sue ricette e l’amore per il suo lavoro.

“Vi presento finalmente il mio prossimo libro #Pinù, come vi ho detto più volte per me questo è un libro importante, è dedicato a mio padre che si chiamava Giuseppe ma da noi a Paestum lo chiamavano Pinù, ho deciso di farlo uscire il 19 marzo ( San Giuseppe e festa del papà) e su questo libro ci saranno tutte le ricette che in questi 20 anni mi hanno accompagnato in quella che poi è la mia cucina. Il libro lo presenteró a Palazzo S. Agostino della Provincia di Salerno il 19 marzo alle ore 17:00, siete tutti invitati e vi aspetto con enorme piacere, a breve la locandina dell’evento. Ma il mio regalo per voi è questo:
Già da oggi a questa email: comunicazione@printartedizioni.it potete prenotare il libro, se lasciate un nome io vi scriverò una dedica e vi arriverà a casa con la dedica, dal 19 marzo al 19 aprile chi lo acquista lo prende al prezzo di 28€ invece di 38€. Poi sarà presente anche nelle librerie e dove non ci sarà fisicamente lo si può ordinare stesso in loco.Vi aspetto il 19 marzo a Salerno ore 17:00 palazzo della provincia, con il mio libro #Pinù” lo dichiara lo Chef Franco Marino.