Pomezia, è scomparso il coordinatore di Azione Mario Borgo Caratti

Le reazioni alla prematura scomparsa del dirigente politico del litorale romano

0
479
D’AMATO (AZ): AFFRANTO DA SCOMPARSA MARIO BORGO CARATTI, SEGRETARIO AZIONE POMEZIA
“Sono affranto e incredulo per l’improvvisa scomparsa di Mario Borgo Caratti, segretario cittadino di Azione Pomezia. Mario era un uomo colto e affabile, sempre garbato e attento protagonista della vita della sua comunità. Ai familiari, agli amici e a tutta la comunità di Pomezia in Azione va il mio più sentito cordoglio e vicinanza”. Lo ha dichiarato il Commissario regionale di Azione e Consigliere regionale del Lazio, Alessio D’Amato.

AZIONE E ITALIA VIVA DI ANZIO PIANGONO LA SCOMPARSA DEL COORDINATORE DI AZIONE POMEZIA MARIO BORGO CARATTI

Azione Anzio e Italia Viva Anzio, attraverso le parole dei due massimi responsabili comunali ( il commissario-coordinatore Gabriele Federici e il Presidente Angelo Pugliese), esprimono il loro dolore e sbigottimento per la improvvisa scomparsa, ieri a 52 anni, del coordinatore di Azione Pomezia, l’amico Mario Borgo Caratti.

“Mario Borgo Caratti è stata una delle personalità politiche più colte e raffinate del panorama politico pometino e la perdita che non solo il suo movimento politico, ma tutta la città litoranea ha accusato, è davvero notevole. Le sue battaglie sia per i diritti civili nell’ambito del mondo lgbtq che più in generale per una città di Pomezia più sostenibile, più vivace dal punto di vista culturale, sociale ed economico degli ultimi 25 anni, non possono non essere dimenticate. Al compagno Walter Bianco e alla sua famiglia le nostre condoglianze e il nostro dispiacere personale. Abbiamo perso un amico, oltre che un valido politico del nostro territorio”. Lo dichiarano il commissario-coordinatore di Azione Anzio Gabriele Federici e il Presidente di Italia Viva Anzio Angelo Pugliese